The Black Keys: Patrick Carney aggredito dalla moglie Michelle Branch

Come riportato da TMZ, la cantante Michelle Branch è stata arrestata all’inizio di questa settimana dopo che la polizia è stata chiamata nella casa che condivide con il marito Patrick Carney, batterista dei The Black Keys. Secondo i documenti ottenuti da TMZ, la polizia è arrivata intorno alle 2 del mattino per indagare su una possibile aggressione domestica. La Branch ha ammesso di aver schiaffeggiato Carney “una o due volte” in faccia secondo i documenti del tribunale. La cauzione di Branch è stata fissata a $ 1.000 e in seguito è stata rilasciata su custodia.

Il batterista dei The Black Keys, Patrick Carney e la cantante Michelle Branch si sono separati dopo tre anni di matrimonio. All’inizio di questa settimana la Branch aveva twittato e poi cancellato un messaggio accusando il batterista di averla tradita mentre era a casa con il loro bambino di 6 mesi. Nel rivelare la separazione alla rivista People, Branch ha rilasciato una dichiarazione in cui si leggeva:

“Dire che sono totalmente devastata non si avvicina nemmeno a descrivere come mi sento per me stesso e per la mia famiglia. Mi è crollato il mondo adosso e ora devo capire come andare avanti. Con bambini così piccoli chiedo privacy e gentilezza”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...