Jinjer: danno inizio a una campagna di donazioni per l’Ucraina

Oggi, la band progressive metal ucraina Jinjer ha pubblicato nuove t-shirt nel merchandise per aiutare a raccogliere fondi per sostenere il loro paese. Potete leggere la dichiarazione completa qui di Eugene Abdukhanov:

Grazie a tutti per i vostri messaggi preoccupati e le preghiere che ci avete inviato nell’ultima settimana, potremmo non rispondere, ma li stiamo leggendo e significano il mondo per noi. Come sapete, c’è una guerra che infuria nelle strade e nelle città dell’Ucraina in questo momento. Molte persone hanno poco o niente cibo o acqua e hanno molta paura di quello che potrebbe portare il domani. Insieme a Napalm Records, stiamo facendo uscire due nuovi disegni di magliette per raccogliere fondi da donare a vari enti di beneficenza in tutta l’Ucraina per aiutare con forniture mediche e alimentari, acqua e così via. Se non potete donare allora per favore condividete questa o qualsiasi notizia relativa a ciò che sta realmente accadendo qui. Ogni vendita può salvare la vita di qualcuno in Ucraina. Grazie.”

Il 100% del ricavato di queste T-Shirt sarà distribuito direttamente a organizzazioni di beneficenza scelte dai Jinjer e la band vi aggiornerà sui social media.

Potete acquistare entrambe le T-Shirt QUI

A causa della guerra in corso in Ucraina, i Jinjer sono costretti a cancellare tutte le date del tour nordamericano, comprese le loro date da headliner, i side show con gli In This Moment e la partecipazione al Knotfest Roadshow di supporto agli Slipknot. Originariamente, la partenza del tour era prevista per il 16 marzo 2022. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...