Lacuna Coil: Guarda il live video di “Apocalypse”

I LACUNA COIL hanno recentemente annunciato la release del loro nuovo live album “Live From The Apocalypse”, in uscita il 25 giugno 2021 su Century Media Records.
Oggi l’alternative metal band meneghina presenta il live video di “Apocalypse”, brano pubblicato originariamente nell’ultimo studio album “Black Anima” ed estratto dal DVD bonus del nuovo live.

Il commento della frontwoman Cristina Scabbia:

“’Looking at the sand gliding down through the hourglass…’
‘Apocalypse’ è più che mai attuale in questo periodo di pandemia anche se non era ovviamente previsto in fase di scrittura: la separazione, la solitudine, la confusione, la resilienza. Continuiamo a lottare per la nostra volontà di sopravvivere.” 

Il commento del cantante Andrea Ferro:

“L’Apocalisse è di solito un concetto enorme che coinvolge distruzione e il modo in cui il mondo finisce. Nella nostra visione non c’è un apocalisse ma una serie di quotidiane catastrofi. L’ignoranza, la compiacenza, l’egoismo da soli possono portare all’apocalisse.” 

Live From The Apocalypse” è il frutto di un tempo senza precedenti. A differenza dei precedenti concerti i Lacuna Coil, sotto il giogo della pandemia, escogitarono abilmente un modo per allietare la propria devota fan base organizzando uno speciale evento live streaming e suonando l’intero ultimo album “Black Anima”. Questo spettacolo molto speciale sarà ora pubblicato su LPCD e in digitale. I formati fisici dell’album includono un DVD bonus con le riprese del live stream originale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...