Metal Church: il visualizer video del secondo singolo “Making Monsters”

Comunicato stampa:

I veterani americani del thrash metal Metal Church hanno pubblicato un’altra canzone estratta dal loro tredicesimo album in studio, Congregation of AnnihilationIl nuovo brano Making Monsters mette in luce la bravura del nuovo cantante Marc Lopes, del chitarrista e fondatore Kurdt Vanderhoof, del chitarrista Rick Van Zandt, del bassista Steve Unger e del batterista Stet Howland. Il primo singolo Pick A God and Prey ha superato le 100.000 visualizzazioni in tre settimane e la band raggiunge nuovi fan ogni giorno. Making Monsters è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e il video visualizer può essere visto di seguito:


 
A proposito di Making Monsters Kurdt Vanderhoof commenta:

“Mantenendo la tradizione dei Metal Church di combinare il suono pesante e aggressivo del thrash metal con una buona dose di melodia e riff, ‘Making Monsters’ è un brano che mette in mostra ciò che abbiamo fatto per oltre 30 anni. Ha il comfort della vecchia scuola Metal Church e allo stesso tempo mostra come il nostro sound caratteristico si sia evoluto. La band sta dando il meglio di sé”.

Marc Lopes aggiunge:

Un brano oscuro, inquietante, pesante, che si basa su un testo tratto dal libro ‘Making Monsters: The Uncanny Power of Dehumanization’ di David Livingstone Smith – una lettura davvero terrificante. Si basa su ricerche reali. La disumanizzazione degli altri che li trasforma in qualcosa di così terrificante da dover essere distrutto. Roba profonda, filosofica e psicologica “.

Congregation of Annihilation uscirà il 26 maggio su Rat Pak Records (America) e Reaper Entertainment (Europa).
 
Congregation Of Annihilation contiene nove brani completamente nuovi dei Metal Church e continua a costruire sul loro suono iconico che la band ha stabilito più di tre decenni fa. Infuso di contenuti lirici intelligenti, riff di chitarra tonanti e la voce aggressiva e svettante di Marc, Congregation Of Annihilation porta l’evoluzione sonora della band a un livello superiore ed è garantito che entusiasmerà i fan della musica metal di tutto il mondo. Dal primo riff di chitarra dell’apertura dell’album Another Judgement Day fino all’outro trainante della chiusura All That We Destroy, è chiaro che i Metal Church sono tornati meglio che mai. Congregation of AnnihilationChildren Of The Lie e These Violent Thrills mostrano il songwriting sonoro che ha reso i primi album dei Metal Church tra i preferiti dai fan. Gli ammalianti brani Me The Nothing Making Monsters mettono in mostra la musicalità per cui i Metal Church erano noti in 2023. L’album contiene anche due bonus track: My Favorite Sin e Salvation.
 
Congregation Of Annihilation è stato prodotto da Kurdt Vanderhoof ed è disponibile in preordine in svariati formati: https://www.reapermusic.de
 
La tracklist di Congregation Of Annihilation:
1)    Another Judgement Day
2)    Congregation of Annihilation
3)    Pick A God and Prey
4)    Children of the Lie
5)    Me The Nothing
6)    Making Monsters
7)    Say a Prayer with 7 Bullets
8)    These Violent Thrills
9)    All That We Destroy
10)  My Favorite Sin (Bonus Track)
11)  Salvation (Bonus Track)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...