In una recente intervista per Danny Wimmer Presents, Zakk Wylde ha parlato della sua imminente partecipazione al tour celebrativo dei Pantera, affermando di essere “oltremodo onorato di farne parte”:
“Quando Vinnie era ancora in vita, quando tutti parlavano di farlo, gli dicevo sempre: “Certo che lo farei… Se me lo chiedeste, perché non dovrei farlo? Onorerò Dime”. Sarebbe stato come se Noel Redding e Mitch Mitchell chiedessero a Eric Clapton di celebrare la musica di Jimi Hendrix. Eric suonerebbe e canterebbe le sue canzoni. Sarebbe una celebrazione di Jimi Hendrix. Onorerebbe i suoi compagni e suonerebbe le sue canzoni. sarebbe una cosa bellissima. Come quando abbiamo preso parte al Dimebash: una celebrazione della grandezza di Dime. E’ una celebrazione di Dime, ecco quello di cui effettivamente si tratta. Celebrare la grandezza di Dime e Vinnie.
Ovviamente non sono i Pantera. I Pantera sono i quattro ragazzi assieme: Phil, Rex, Dime e Vinnie. Ma è un po’ come quando i Led Zeppelin hanno fatto il tour con Jason Bonham, che è stato fenomenale. Lo dissi a Jason: “Amico, hai spaccato. E’ stato grandioso anche solo sentirli suonare di nuovo la loro musica”. Per cui sono oltremodo onorato di prendere parte a questa cosa.“