Il magazine musicale Rolling Stone ha recentemente rilasciato alcune nuove informazioni riguardo la relazione tra l’ex bassista dei Megadeth e la ragazza con cui ha intrattenuto rapporti.
A quanto pare sembra che lo stesso David Ellefson abbia fornito queste informazioni durante un interrogatorio presso il dipartimento di polizia di Scottsdale ed il rapporto degli agenti è stato, in seguito, ottenuto dalla rivista che lo ha reso pubblico. In questo documento la polizia conferma che la ragazza in questione aveva 19 anni al momento della relazione con il musicista.
Nel corso dell’indagine Ellefson ha fornito ai poliziotti degli screenshot delle chat con la ragazza e una foto della sua patente come prova del fatto che fosse maggiorenne.
Sostanzialmente, nel corso dell’interrogatorio, il musicista ha raccontato di aver conosciuto la ragazza mentre firmava autografi dopo un concerto del 2019 in Olanda; tra i due è iniziata subito un’amicizia, si sono visti per prendere un drink ed hanno continuato a sentirsi a lungo.
Secondo la versione dell’ex Megadeth, la loro relazione non è mai stata di tipo sessuale fino al Giugno o Luglio 2020, quando hanno cominciato a masturbarsi a vicenda attraverso la chat di Facebook, l’ultima loro “relazione” sessuale è stata intorno a Febbraio 2021 quando la ragazza ha registrato dei video del loro rapporto senza il consenso dell’uomo per poi, successivamente, mostrarli agli amici.
A quanto sembra le dichiarazioni di Ellefson sembrano coincidere con quelle della ragazza che, come ha ricondiviso lo stesso musicista, ha effettivamente rivelato sui canali social di aver registrato quei video senza il suo consenso e che la loro relazione era stata assolutamente adulta e consensuale; ha inoltre chiamato il bassista “ingenuo” per essersi fidato così ciecamente di lei.
In ogni caso ad oggi Dave Mustaine ha ufficialmente licenziato Ellefson dalla band, per quanto riguarda l’imminente tour dei Megadeth, il bassista ha risposto di voler usare questo tempo per poter stare con la sua famiglia a fronte di questo periodo così turbolento.
La rivista si chiama Rolling Stone, la band Rolling Stones… Come cambia una lettera…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per averci fatto notare la svista, ogni tanto anche noi editor ed ai correttori di bozze capita di perderci dei pezzi 😊
"Mi piace""Mi piace"