Alice Cooper: Nita Strauss lascia la band

Nita Strauss, dal 2014 chitarrista di Alice Cooper, ha dichiarato suo profilo Instagram di essere uscita dalla band di sua iniziativa:

“Dopo questo incredibile tour in Europa, mi duole informarvi che non mi unirò alla band di Alice Cooper per il prossimo tour autunnale.

Dovrò anche, con dispiacere, cancellare le date che la mia band solista aveva in programma per il resto dell’anno

NON SONO INCINTA!!! Non c’è nessun dramma e il mio anno è ancora MOLTO pieno – infatti, sono su un volo diretto verso la prossima avventura mentre pubblico questo post, e sarò di nuovo sul palco molto prima di quanto pensiate! Ma vi svelerò tutto più avanti.

Gli ultimi otto anni insieme sono stati l’esperienza di una vita e non potrei essere più grata ad Alice e Sheryl Cooper, a Shep Gordon, alla fantastica band, alla crew e ai fan per avermi accolto in tutti i vostri incubi.

Non so cosa mi riserverà il futuro d’ora in poi, ma sarò per sempre grata.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...