Il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, secondo quanto riportato da TMZ, ha terminato con successo la riabilitazione e ha lasciato una struttura all’inizio di questa settimana dopo più di 30 giorni di ricovero.
Fonti vicine a Steven hanno detto a TMZ:
“Il cantante è totalmente pulito e sobrio, sta “incredibilmente bene” e ha anche un bell’aspetto fisico, ha un peso sano e la sua pelle ha un bell’aspetto.
Per quanto riguarda il resto della sua guarigione, Steven è realistico, capisce che sta combattendo un problema per tutta la vita e riconosce la sua dipendenza… quindi tutti sperano che rimanga pulito e sobrio.”
Lo scorso Maggio gli Aerosmith avevano annunciato che Tyler era entrato volontariamente in un programma di recupero per una ricaduta da dipendenze, annullando di conseguenza una serie di concerti previsti per il mese di Giugno a Las Vegas:
“Come molti di voi sanno, il nostro amato fratello Steven ha lavorato sulla sua sobrietà per molti anni. Dopo un intervento chirurgico al piede per prepararsi al palco e la necessità di gestire il dolore durante il processo, ha recentemente ha avuto una ricaduta ed è entrato volontariamente in un programma di trattamento per concentrarsi sulla sua salute e sul suo recupero”.
