Moonlight Haze: pubblicato il video di “Animus”

La Power Melodic Symphonic Metal band italiana Moonlight Haze ha pubblicato il video per la canzone Animus, primo singolo e videoclip tratto dall’album omonimo, in uscita il 18 marzo.

Il commento della cantante Chiara Tricarico:

“Abbiamo scelto la titletrack come primo singolo perché rappresenta al meglio l’essenza del disco. Un mix di elementi sinfonici, potenti ed epici, e una scelta di parole che ti incoraggia a lavorare sodo e a non arrenderti mai. ‘Animus’ assume le sfumature della parola latina di coraggio e forza di volontà. Citando Ovidio (proprio come la canzone stessa): ‘ANIMUS TAMEN OMNIA VINCIT’.”

Il commento del chitarrista Marco Falagna:

“Mentre pensavamo al significato della canzone, l’analogia con uno sport è stata la prima idea che ci è venuta in mente. Pertanto, abbiamo deciso di coinvolgere Nicholas Visintin – un atleta della squadra nazionale italiana di parkour. Abbiamo ascoltato la canzone insieme, sorpresi da quanto il suo messaggio corrispondesse perfettamente all’etica di questo sport: avere un obiettivo, superare gli ostacoli e spesso cadere e farsi male, ma sempre lottando per rialzarsi e combattere fino alla fine.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...