Planes Mistaken For Stars: è morto il cantante e chitarrista Gared O’Donnell

E’ venuto a mancare all’età di 44 anni, Gared O’Donnell, chitarrista e cantante dei Planes Mistaken For Stars a causa di un tumore all’esofago. A darne l’annuncio la band con un post sui suoi canali social.

“È impossibile esprimere la profondità del dolore con cui dobbiamo annunciare che Gared O’Donnell, nostro fratello, nostro leader, nostro capitano, che ha fatto di più per coltivare l’amore e la luce in questo mondo di quanto chiunque di noi possa capire, si è commosso dalla sua forma fisica qui con noi e ha attraversato il ponte dell’arcobaleno nell’eterno etere. Nei suoi ultimi giorni/ore, è stato circondato dall’amore della sua famiglia, dei suoi amici, dei suoi compagni di band e di molti altri da lontano.
Un titano, un pilastro, un faro, nessuno che lo conosceva non era toccato o ispirato. Il dono che ci ha fatto è stato se stesso, che ha riversato la sua vita, il suo amore e la sua anima in modo completamente altruistico nel mondo, in modo così onesto che ha fatto male.
La sua passione era contagiosa attirandoci tutti a lui e gli uni agli altri. La famiglia che abbiamo è vasta grazie a Gared. Con la pura forza della sua volontà, ha contribuito a scolpire la realtà in cui tutti abitiamo. Il suo impatto su tutti noi non morirà mai.
Alla fine di ogni spettacolo dei Planes, Gared ha esortato tutti noi a prenderci cura l’uno dell’altro. Non era solo qualcosa da dire, era un appello per tutti noi ad aprire i nostri cuori e vedere tutti per quello che sono, i nostri fratelli e sorelle. Un appello per noi per apprezzare ogni momento straziante, bello e terrificante che la vita ha da offrire.
Gared O’Donnell, bestia mitica, in un modo o nell’altro, ha contribuito a renderci tutti quelli che siamo oggi.
Gared ha trascorso l’ultimo anno della sua vita facendo esattamente ciò che amava, scrivendo e registrando musica. Attualmente stiamo lavorando duramente per portare a termine questi molteplici progetti finali. È straziante farlo senza di lui, ma sappiamo che vorrebbe che completassimo ciò che avevamo iniziato insieme. Faremo del nostro meglio per onorare la sua eredità e diffondere la leggenda che ha incarnato.
Tutti voi avete aiutato Gared a realizzare i suoi sogni nella vita e gli avete fornito una famiglia numerosa più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Il suo amore vivrà in noi per il resto dei nostri giorni. Quindi grazie a tutti per il vostro amore e supporto nel corso degli anni. La sua vita è stata più ricca per questo.
Amore a tutti voi. Possa la luce del nostro amore collettivo portare Gared nel suo prossimo viaggio.”

PLANES MISTAKEN FOR STARS Frontman GARED O'DONNELL Has Died - Loaded Radio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...