Korn: Jonathan Davis sarà il villain in un film horror

Il leader dei Korn, Jonathan Davis apparirà nel film The Devil’s Tree nella parte del villain chiamato The Pet.
La produzione di The Devil’s Tree è iniziata nel 2013, rimanendo bloccata in vari livelli di sviluppo prima del suo completamento. Il film è stato diretto e coprodotto da Joshua Petrino, che ha realizzato gli effetti visivi del film. Petrino ha lavorato nella serie TV Wilfred e nei film Split e Contracted.

Il commento di Joshua Petrino sulla trama del film e la performance di Jonathan Davis:

“Dopo aver visitato un albero storico che si dice sia una porta per l’inferno, un gruppo di amici organizza una pietosa festa in casa dove, senza spiegazioni, si rendono conto che mentalmente non riescono ad andarsene. Poco dopo questa rivelazione, il tormento e il massacro iniziano per mano di un killer soprannaturale con un senso dell’umorismo deformato e sadico.
Jonathan ha fatto un lavoro fantastico come nostro cattivo. Ci ha davvero aiutato a creare un personaggio memorabile ed è stato molto divertente lavorare con lui. Era perfetto per il ruolo. Abbiamo iniziato la produzione nel 2013 e abbiamo ha avuto quella che sembra una quantità infinita di ostacoli lungo la strada. Il film è cambiato parecchio da quando abbiamo iniziato, ma ora siamo pronti per iniziare a mostrarlo. Sarò onesto, questo film non è per tutti, ma se vi piacciono cose come Clerks, Hatchet, The Devil’s Rejects, It’s Always Sunny in Philadelphia o Terrifier di Damien Leone, probabilmente fa per voi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...