Machine Gun Kelly: “Gli Slipknot sono dei vecchi con le maschere”

Durante il Riot Fest di Chicago, tenutosi lo scorso weekend, si sono esibiti, contemporaneamente su due palchi distinti, gli Slipknot di Corey Taylor e il rapper Machine Gun Kelly, il quale durante lo show si è rivolto al pubblico dichiarando:

“Fatemi vedere chi ha scelto di essere qui al posto di andare a vedere quei vecchi tizi mascherati. Sapete cosa sono veramente felice di non fare? Indossare una cazzo di maschera sul palco a 50 anni”.

Secondo quanto dichiarato da Machine Gun Kelly via Twitter, la traccia intitolata Tickets to My Downfall che Taylor avrebbe registrato per l’album del rapper “era terribile” ed aveva deciso di eliminarla:

Corey ha cantato una strofa per un pezzo del mio album ma era terribile, quindi ho deciso di non usarla. Lui è impazzito e ha parlato male a una rivista dello stesso disco sul quale per poco non figurava”.

La risposta di Corey Taylor non si è fatta attendere, allegando anche alcuni screenshot di una conversazione avvenuta con Travis Barker dei Blink-182, che ha collaborato al disco di MGK:

“Non mi piacciono le persone che parlano di cose private in pubblico come bambini. Non ho registrato quella traccia, perchè non mi piace quando la gente ‘compone’ per me, quindi ho detto di no e questo è tutto quel che dirò circa questa cosa”.

Nel febbraio 2021 Taylor aveva dichiarato su Cutter’s Rockstar, probabilmente riferendosi al rapper:

“Io sono come il vecchio che sventola sempre il suo bastone… odio tutto. Odio la maggior parte del nuovo rock. Odio quegli artisti che hanno fallito in un determinato genere e hanno deciso di passare al rock. Credo che lui stesso sappia a chi mi sto riferendo, ma questa è un’altra storia…”

Why Machine Gun Kelly called Slipknot 'old, weird dudes with masks' at Riot  Fest - cleveland.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...