Megadeth: Dave Mustaine parla di “dittatura sanitaria” durante un concerto

Durante il concerto dei Megadeth di ieri sera (15 Settembre) nel New Jersey, Dave Mustaine ha parlato di quanto sia bello tornare a suonare dal vivo criticando la situazione attuale dicendo che stiamo vivendo in una sorta di tirannia.

“Voglio solo dirvi quanto è bello. Guardatevi intorno, ragazzi. Guarda alla tua destra, guarda alla tua sinistra e guarda quanto è meraviglioso. Siamo tutti qui insieme. Non stiamo dando di matto e non stiamo urlando alle persone: ‘mettiti la mascherina’.
Ci sentiamo uniti, ci sentiamo forti nei numeri. Ci sentiamo invincibili. La gente non potrà fermarci. In questo momento, quello che sta succedendo è la tirannia. Questa si chiama tirannia. Guardatelo quando tornate a casa. E la tirannia non è solo nel governo. La tirannia in questo momento è nelle scuole e la tirannia è nel settore medico. Abbiamo il potere, specialmente noi fan dell’heavy metal, abbiamo il potere di cambiare le cose. Se guardate cosa è successo in Medio Oriente in questo momento… L’ho detto molto tempo fa con la prossima canzone, Holy Wars.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...