Ozzy Osbourne: la moglie conferma un nuovo album

Durante un’apparizione sul podcast Wild Ride, Sharon Osbourne ha offerto un aggiornamento sullo stato di salute di Ozzy Osbourne a seguito di una serie di lotte contro il Parkinson nell’ultimo anno.

Sharon Osbourne says Ozzy is in "good spirits" amid Parkinson's battle

Come riportato, dopo una brutta caduta Ozzy aveva subito un intervento chirurgico al collo ed era stato ricoverato in ospedale per l’influenza. Ha anche reso pubblica la sua diagnosi di Parkinson. Sharon ha commentato:

“Sta andando bene. Sta davvero bene. Ha avuto una ferita terribile, terribile. Ad un certo punto, hanno pensato che non avrebbe mai più camminato, ma sta camminando e sta andando alla grande.

È stato colpito da così tanto, dal punto di vista medico, ma sta andando bene bene. Sta diventando ogni giorno più forte. E’ stato colpito dalla lesione spinale e dal Parkinson per il quale aveva solo il gene.

È come avere il gene del cancro al seno, ma nonpnon mai vita. Aveva il gene del Parkinson e questo incidente lo ha scatenato. Quindi ha avuto una doppia dose di tutto. Ma sta andando bene.

È straziante vederlo così. Ha avuto questa cavalcata nella sua vita, e poi all’improvviso – boom! – Sei a terra. E ti sei tolto la salute … Non importa cosa tu abbia, soldi o qualsiasi altra cosa al mondo, niente può ripararlo.”

Concentrandosi sull’ultimo album di Ozzy Ordinary Man, Sharon ha detto:

“L’album è stato sensazionale. Sta iniziando il suo secondo album con il produttore/chitarrista di “Ordinary Man” Andrew Watt in questo momento. E non puoi fermarlo. Lo sta facendo.

Ozzy afferma che, per quanto riguarda le esibizioni e il tour d’addio, aveva ancora un anno da fare e c’erano posti venduti anche per l’anno successivo, ma l’incidente ha fermato tutto.

Ma ha detto che non finirà in questo modo – finirà a modo suo. E tornerà fuori. E anche se è solo uno spettacolo enorme per dire addio, lo farà.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...