Trivium: Matt Heafy, “Quando eravamo in tour con gli Iron Maiden ci tirarono bottiglie addosso”

Durante una recente intervista a Mosh Talk, Matt Heafy, leader dei Trivium, ha raccontato le sue esperienze in tour come opener per gli Iron Maiden e gli Slayer.

“Ho sentito storie degli anni 90 che se aprivi agli Slayer ti tiravano bottiglie per tutto il tempo del concerto. Ora è diverso , vedo molte band aprire agli Iron Maiden e non venire distrutte dal pubblico. Forse noi Trivium siamo stati tra gli ultimi. Suonammo con gli Iron in Regno Unito eravamo a Cardiff, ricordo che dissi “è bello essere a casa” sapendo che era una frase calda, da li il pubblico inizio a tirarci le bottiglie addosso, sorrisi come un giovane cazzuto Matt Heafy ma alla fine a vincere fu il pubblico e ce ne andammo.
Sempre nel Regno Unito ci ritrovammo in tour con gli Slayer, i Mastodon e gli Amon Amarth, una bill veramente malata. A Manchester quando entrammo metà del pubblico ci fischiava e il resto ci acclamava così mi rivolsi al pubblico dicendo ” Tutti quelli che odiano i Trivium fatevi sentire”, e i fischi aumentarono di volume e risposi ironicamente “Sono riuscito a farvi alzare del volume per noi (make some noise for us)”. E alla fine dello show avevamo il 95% del pubblico che si divertì assieme a noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...