Delain: rilasciato nuovo singolo e video “Moth to a Flame”

Comunicato stampa:

Nel 2022, i Delain hanno aperto una nuova strada annunciando la loro nuova formazione e l’atteso nuovo album in studio, intitolato Dark Waters, in uscita il 10 febbraio tramite Napalm Records. Con questa sorprendente opera d’arte, il gruppo che ha sbancato le classifiche getta le basi per la prossima era, pur rimanendo fedele al proprio sound unico, amato dai fan e dalla critica: brani orecchiabili e roboanti, ricchi di contrasti e arrangiamenti orchestrali di altissimo livello.

Presentato proprio oggi, il singolo emozionale Moth to a Flame mette in mostra la versatilità dei Delain presentando un inno pop e dimostrando in modo impressionante che il gruppo di Martijn Westerholt detiene il suo posto in cima alla scena senza dubbio!

Alimentato dal massiccio supporto e dall’entusiasmo in tutto il mondo per il loro primo singolo indipendente The Quest and The Curse e per il recente Beneath (con oltre 1 milione di visualizzazioni totali del video), il video ufficiale di Moth to a Flame trascina gli ascoltatori ancora più in profondità in un universo composto da melodie orecchiabili con elementi esplosivi – che spaziano dal pop, alle colonne sonore ispirate al cinema, fino al metal più violento.

Il tastierista, fondatore e autore principale Martijn Westerholt parla di Moth to a Flame:

“Sono estremamente orgoglioso di questa canzone. È una delle canzoni più allegre dell’album, ma ha anche il riff di chitarra più pesante, e la voce di Diana è eccezionale! È una combinazione micidiale che credo piacerà ai fan”.

È possibile vedere il video e ascoltare il nuovo singolo qui:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...