Ozzy Osbourne: a Birmingham un nuovo murales a lui dedicato

Secondo il Birmingham Mail, l’artista Robbie Jeffcott ha trascorso quindici ore a disegnare un ritratto di Ozzy Osbourne che è stato recentemente completato presso la Custard Factory, un complesso di spazi di lavoro creativi e digitali sul sito di quella che era la fabbrica di Bird’s Custard in High Street, Deritend, nella zona di Digbeth, nel centro di Birmingham, in Inghilterra. Robbie ha raccontato perché ha scelto di dipingere un murale di Ozzy:

“Dipingo solo persone che ammiro. Lui (Ozzy) è una leggenda vivente, probabilmente il più noto musicista iconico proveniente da Birmingham. La gente che ci passa davanti e fa piccoli scatti per taggarmi su Instagram mi fa solo che piacere. Ho avuto solo buoni riscontri”.

Jeffcott ha condiviso diversi “video del processo” del suo ritratto di Ozzy nel post di Instagram qui sotto. Più di tre anni fa, Ozzy ha parlato del suo orgoglio per Birmingham, affermando di non aver mai cercato di sfuggire alle sue radici, affermando:

“Beh, qualunque cosa la gente pensi di me – e non ho la possibilità di andare a vedere Birmingham molto spesso – non ho mai cercato di nascondere il mio accento e non ho mai negato di essere di Birmingham. Sono assolutamente orgoglioso di ciò che ho fatto nella mia vita, è incredibile. Tenetevi stretti i vostri sogni, perché sapete una cosa? Ogni tanto si avverano”. Sono solo un ragazzo di Birmingham che ha avuto la fortuna di avere dei fan così devoti nel corso della mia carriera”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...