Kiss: una data in Italia nel 2023

Comunicato stampa:

Per l’ultimo tour mondiale End of The Road World Tour, i Kiss torneranno in Italia l’anno prossimo. La band statunitense celebrerà l’anno prossimo i 50 anni di attività con una serie di nuovi show in Europa.

I biglietti per la data al Lucca Summer Festival del 29 giugno saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation lunedì 12 dicembre dalle 10:00 in poi. Per accedere alla prevendita basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 su Ticketone cliccando qui.

I Kiss su The End Of the Road tour hanno dichiarato:

Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...