
Secondo quanto riferito da TMZ, durante il concerto dei Mötley Crüe di ieri sera (16 agosto) al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, IN, un fan giaceva immobile a terra dopo essere apparentemente caduto dal livello superiore.
“TMZ ha ottenuto dei video di persone raccolte attorno all’uomo e che si prendevano cura di lui mentre la leggendaria rock band degli anni ’80 cantava il loro classico, ‘Looks That Kill’. Un testimone ci ha detto che c’era una pozza di sangue intorno alla vittima. L’Indianapolis PD afferma di aver assistito una persona ferita, che era ‘sveglia e respirava’. I poliziotti hanno confermato che stavano indagando se l’uomo fosse ubriaco, si sia sporto oltre la ringhiera ed è caduto dal livello superiore al livello inferiore. Le sue condizioni sono attualmente sconosciute.”
I Mötley Crüe erano gli headliner del concerto insieme ai Def Leppard, sul palco del Lucas Oil Stadium.
“Il fan ha preso la fuoriuscita dal livello superiore a circa 45 minuti dall’inizio del set della band. La gente tra la folla è saltata ai suoi piedi e hanno sussultato quando si sono rese conto di quello che era successo. Polizia e paramedici sono arrivati rapidamente, hanno messo l’uomo su una barella e lo hanno portato fuori dallo stadio.”
Sempre secondo TMZ, i Mötley Crüe sembravano essere ignari dell’incidente, probabilmente perché il palco era abbastanza lontano da dove si è verificato il presunto incidente. La band ha completato il loro set e hanno lasciato il palco verso le 23:00.