Metallica: James Hetfield ha chiesto il divorzio dalla moglie

Come riportato da TMZ, il leader dei Metallica, James Hetfield e la moglie Francesca hanno deciso di divorziare dopo 25 anni di matrimonio. Voci vicine a James e Francesca hanno dichiarato che il cantante abbia chiesto il divorzio a inizio di quest’anno. La coppia non ha mai reso noto del divorzio preferendo tenerla fuori dai riflettori.

Hetfield ha incontrato Francesca nel 1992 e si sono sposati dal 1997. Si dice che i due siano ancora in contatto poiché co-genitori dei loro figli Cali, Marcella, Castor.
Lo scorso maggio, Hetfield si è emozionato durante un concerto dei Metallica in Brasile, ammettendo al pubblico di sentirsi un po’ insicuro prima di salire sul palco. James è stato aperto sulle sue battaglie con la dipendenza, l’ansia e la bassa autostima in passato, più recentemente lo scorso autunno mentre discuteva della trasformazione che ha dovuto subire per affrontare con successo i Metallica durante il ciclo di tournée per l’album omonimo della band del 1991.
In un’intervista al Joe Rogan Experience del 2017, James aveva dichiarato che una volta Francesca l’ha minacciato di portare i bambini fuori di casa se non fosse riuscito a controllare il suo temperamento.

“Mia moglie ha fatto la cosa giusta: mi ha buttato fuori di casa a calci in culo e questo mi ha spaventato a morte. Ha detto: ‘Ehi, ora andrai dal terapeuta e ne parlerai. Devi andare da qualche parte e sistemare questa merda.’ Quindi è quello che ho fatto… Ciò che ha funzionato per me sono state sette settimane da qualche parte – tipo, praticamente ridurti alle ossa, fare a pezzi la tua vita. Tutto ciò che pensavi di te stesso o cosa fosse, tutto ciò che pensavi di avere, la tua famiglia, la tua carriera, qualsiasi cosa, è sparito. Ricordati solo che sei nato. Ecco come eri quando sei nato: stavi bene. Eri una brava persona. Torniamo di nuovo a questo. Poi lentamente ti ricostruiscono”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...