Ghost: pubblicato il nuovo singolo “Hunter’s moon”

Da una serie di incontri tra forze creative provenienti dai diversi mondi della musica e del cinema nasce Hunter’s Moon, il primo nuovo brano dei Ghost che segue Seven Inches Of Satanic Panic, pubblicato nel 2019, e viene accompagnato da un fantasmagorico video diretto da Amanda Demme.

Hunter’s Moon prende vita al concerto del 16 novembre 2018, che i Ghost avevano tenuto al Forum di Los Angeles. Tra il pubblico della data sold out c’era anche Ryan Turek, Vice Presidente del dipartimento di Feature Film Development presso la Blumhouse Productions (Get Out, Insidious, The Purge, Us, Whiplash), che ha da subito legato con Tobias Forge dei Ghost, instaurando un rapporto che sarebbe successivamente stato segnato da meeting, chiacchierate per i podcast e, infine, un giro sul set del nuovo film Halloween Kills insieme al co-autore e regista David Gordon Green.

A quasi tre anni da quel primo fatidico incontro, Hunter’s Moon dei Ghost è oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali, arriverà prossimamente al cinema per accompagnare i titoli di coda di Halloween Kills e verrà pubblicata il 21 gennaio 2022 su vinile 7” in edizione limitata su Loma Vista Recordings. Ascolta / Pre-ordina il vinile di Hunter’s Moon qui

Hunter's Moon - Single by Ghost | Spotify

La versione retail del 7” conterrà lo speciale lato B Halloween Kills (Main Title), eseguito e prodotto da John Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...