KK Downing: “So che David Ellefson tornerà nei Megadeth”

L’ex chitarrista dei Judas Priest, KK Downing, ha offerto parole di sostegno a David Ellefson che è stato licenziato dai Megadeth.

Il 10 maggio diversi video sessualmente espliciti di Ellefson sono trapelati da una terza parte anonima su Internet e condivisi su Twitter. Il 24 maggio, Dave Mustaine ha annunciato l’uscita del bassista dalla band. Due giorni dopo, Ellefson ha rilasciato una dichiarazione in cui ha promesso di intentare una “querela per diffamazione” contro la persona che “ha pubblicato illegalmente un video molto privato” del bassista e ha fatto “false accuse” contro di lui.

Ha anche detto che stava lavorando con la polizia a Scottsdale, in Arizona, “nella loro indagine sulle accuse relative alla pornografia per vendetta da presentare contro la persona che ha pubblicato il video. Questa persona sarà perseguita nella misura massima consentita dalla legge”, ha scritto Ellefson . Ha continuato dicendo che sta utilizzando questo tempo per stare con la sua famiglia e ha augurato il meglio ai suoi compagni di band per il loro prossimo tour.

Durante una recente intervista KK Downing ha affermato:

“Dave e io, ogni tanto siamo in contatto e, ovviamente, gli ho mandato un messaggio dicendo ‘Hai molti amici in tutto il mondo’.

Quello che è successo, se fosse successo negli anni ’70 o ’80, sarebbe stato semplicemente attribuito al rock and roll. Non è diverso da nessun altro. Abbiamo tutti dei punti di forza e tutti abbiamo dei punti deboli, specialmente come uomini.

Quindi, gli auguro ogni bene e tutto, e so che, ovviamente, tornerà, perché è molto bravo. Ed è un bassista fantastico”.

Will DAVID ELLEFSON Join KK'S PRIEST After Being Fired From MEGADETH? |  Metal Addicts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...