Evanescence: Amy Lee, “Il nuovo album mi ha aiutato a superare la scomparsa di mio fratello”

In una recente intervista a People, la leader degli Evanescence, Amy Lee ha raccontato di come è nato il nuovo album e quanto la situazione familiare ha influenzato la composizione di esso.

“Molto è cambiato, dalla prospettiva, all’esperienza di vita, alla formazione stessa. Volevamo che fosse crudo e viscerale e si riferisse così tanto al contenuto dei testi e alle esperienze da cui attingo. Stiamo parlando di essere umani, di essere distrutti e di partire da quel posto prima di tornare indietro.
Tutta questa cosa ha riguardato soprattutto affrontare le mie paure e affrontare le cose dentro di me che non sono facili da ammettere. A livello personale, la più grande amara verità è che la vita è breve; non vivremo per sempre. E in questi momenti, quando abbiamo un momento in cui c’è amore, pace e cose buon, vivilo e goditelo, e abbraccialo, perché non lo farà durare per sempre. Questa può essere una sfida quando sei in lutto, non lasciare che risucchi la gioia dal momento che potresti vivere in questo momento.
La nostra musica è sempre stata un luogo sacro per me in cui mettere a nudo la mia anima. Per quanto riguarda il dolore e tutto, è stato davvero curativo per me, avere quello sfogo, non solo essere in grado di riversare il mio dolore, ma anche essere in grado di ascoltare e riflettere, e vedere che stava uscendo qualcosa di buono. di qualcosa di così doloroso che onora le persone che abbiamo perso, per essere ancora in grado di rialzarci ed essere il meglio di te, e ricordare.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...