Ozzy Osbourne: “preferisco Bon Scott a Brian Johnson”

Durante una conversazione con Broken Record Podcast, l’ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, tra gli argomenti trattati, ha anche detto la sua sugli AC/DC e in particolare sui loro cantanti:

“Adoro gli AC/DC, sono stati grandi. Bon Scott era un grande cantante. Voglio dire, Brian (Johnson, il cantante che ha preso il posto di Scott dopo la sua morte) è bravo, ma io preferisco Bon. Aprirono per i Black Sabbath nel 1971, credo, a Sydney, in Australia. Angus suonò in maniera semplice, questo è quello che mi piace di loro: nessuno è meglio di Angus Young per quel ritmo. Potresti muovere la testa tutto il giorno e tutta la notte e non stufarti mai. Si sono fatti il culo. Quando ero nei Sabbath dicevo sempre, ‘Perché non proviamo a fare un fottuto riff danzabile?’”.

Tornado sulle sue condizioni di salute, Ozzy in un altra intervista, stavolta rilasciata a “Good Morning Britain”, si dice fiducioso nel tornare a esibirsi:

“Il mio desiderio è di tornare sul palco. Non sono pronto ad appendere il microfono. È per questo che vivo, per fare concerti. Mi alleno il più possibile. Ho un allenatore, faccio Pilates. Ho massaggiatrici, infermiere 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Il miglior farmaco che potrei assumere è essere di fronte a un pubblico. Lo farò. Assolutamente. Perché è l’unica cosa che abbia mai fatto in vita mia. È l’unica cosa che abbia mai voluto fare. Questa è l’unica cosa che mi sono sentito sicuro di poter fare, devo continuare a provare fino a quando non ho esaurito tutte le strade. Quando vai sul palco e hai il pubblico in mano, puoi sentire l’amore e l’atmosfera, non c’è una droga, non c’è sesso, non c’è da bere, nulla può avvicinarsi a quella sensazione.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...