Mayoba – Through the Fire

Through the Fire è un brano dei Mayoba e parla della situazione di disagio in cui si trovano molti giovani: smarriti, senza un futuro e senza sapere dove stanno andando. Si pongono domande a cui sanno non avranno risposta, mentre imperversano lotte sociali e politiche in tutto il mondo, sembra davvero di camminare attraverso il fuoco (titolo tradotto).

Nel videoclip ci sono le immagini del primo live della band, che ha avuto un riscontro molto positivo, unitamente ad immagini che mostrano il caos per le strade e nel mondo. E’ davvero necessario un cambiamento.

I Mayoba nascono nel 2018 da una jam casuale tra il chitarrista “Francis” e il batterista “Mimmo”, i quali non si erano mai visti prima. I due iniziarono a lavorare su nuovo materiale e con l’ingresso della cantante “Luka” le canzoni ebbero testi, voce e definizione. La band non si è voluta schematizzare a priori in un genere, ma ha piuttosto preferito lasciarsi trasportare dalle influenze dei vari membri, dal death al trash e poi anche hardcore e punk, spaziando tra diverse sonorità. Per questo motivo il genere dei Mayoba è di difficile definizione, tra il crossover e l’alternative.

Line-Up:
Luka – voce
Francis – chitarra
Enry – basso
Mimmo – batteria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...