U2: tre date in Italia a Ottobre

Gli U2 dopo settimane di rumors e voci di corridoio, finalmente danno la conferma: porteranno il loro eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour 2018 anche in Italia per tre date al Mediolanum Forum di Assago (MI), per la precisione l’11, 12 e 15 ottobre 2018.

L’annuncio degli show italiani della band irlandese arriva contestualmente a quello della tournée europea, che partirà il prossimo 31 agosto da Berlino, per poi passare appunto in terra nostrana e toccare infine la Gran Bretagna, con una tappa a Manchester il 19 ottobre e a Londra il 23 ottobre, e l’Irlanda, con due show a Belfast e a Dublino che saranno annunciati a breve.

Dopo il successo del Joshua Tree Tour, che ricordiamo ha fatto tappa allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 15 e 16 luglio, Bono e soci sono quindi pronti a proporre i brani contenuti nel più recente “Songs of Experience“, ultimo disco dei Nostri pubblicato a dicembre 2017.

La nuova produzione dell’eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour sarà come sempre all’avanguardia, con un palco visibile a 360°, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione (con una risoluzione superiore di nove volte a quella dello schermo presente nel tour del 2015).


U2 eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour
11-12-15 ottobre 2018 – Mediolanum Forum Assago (MI)

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 gennaio 2018 su http://www.ticketmaster.it, http://www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per persona).

Gli iscritti al fan club U2.com avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 di giovedì 18 gennaio fino alle ore 17.00 di sabato 20.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...