Kiss: Tommy Thayer, “Ho scoperto di avere una figlia di 31 anni”

Il chitarrista dei Kiss, Tommy Thayer, ha rivelato all’inizio di quest’anno di aver recentemente appreso di aver avuto una figlia e che ora sono in buoni rapporti pubblicando una foto assieme alla figlia Sierra su Instagram. “Questo è importante .. Ho aspettato il momento giusto per dirlo a tutti. Mia figlia Sierra e io abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci la scorsa estate. Abbiamo già … Continua a leggere Kiss: Tommy Thayer, “Ho scoperto di avere una figlia di 31 anni”

Mr. Big: Eric Martin, “Mi piacerebbe fare ancora qualcosa con la band”

In una recente intervista a Laughingmonkeymusic, il cantante dei Mr.Big, Eric Martin, ha parlato di un possibile ritorno della band. “Dopo la morte di Pat, è proprio venuta a mancare la spinta ed è stato veramente difficile suonare senza lui ed è stato un lungo lutto. Mi piacerebbe molto tornare a suonare con i Mr. Big e fare magari un altro album. Quando compongo dei brani, penso sempre … Continua a leggere Mr. Big: Eric Martin, “Mi piacerebbe fare ancora qualcosa con la band”

At The Gates: Annunciato il nuovo album

Gli alfieri del melodic death metal svedese At The Gates hanno recentemente completato le registrazioni e i preparativi per il nuovo album. The Nightmare Of Being sarà pubblicato il 2 luglio 2021 su Century Media Records. Nonostante molte parti del disco siano state registrate in differenti studio svedesi (le batterie presso Studio Gröndal con Jens Bogren, le chitarre e il basso con Andy La Rocque ai Sonic Train Studio e le voci al Welfare Sounds con Per Stålberg) l’album è stato mixato presso … Continua a leggere At The Gates: Annunciato il nuovo album

Pete Doherty: “Ho smesso con eroina e ketamina”

In una recente intervista per il Daylimail, Pete Doherty racconta il suo nuovo stile di vita; il frontman dei Babyshambels afferma di aver smesso con l’abuso di eroina e ketamina, al momento i suoi unici vizi sembrano essere i toast al formaggio e qualche drink; da quanto afferma la testata, il suo aspetto appare decisamente migliore rispetto a quando stava con Kate Moss. “Mi piace … Continua a leggere Pete Doherty: “Ho smesso con eroina e ketamina”

Misfits: L’ex cantante Michale Graves testimone dell’assalto al campidoglio

L’ex cantante dei Misfits, Michale Graves, potrebbe essere chiamato come testimone in un processo contro quattro Proud Boys che presumibilmente hanno partecipato alla rivolta del Campidoglio all’inizio di quest’anno. Graves ammette di essere stato a Washington D.C. il giorno della rivolta, ma afferma di aver lasciato la città una volta che il Campidoglio è stato preso d’assalto. Secondo una dichiarazione giurata di Graves, il musicista … Continua a leggere Misfits: L’ex cantante Michale Graves testimone dell’assalto al campidoglio

Soundgarden: la band richiede a Vicky Cornell l’accesso ai social media

I membri dei Soundgarden hanno chiesto a Vicky, la vedova di Chris Cornell, di concedere loro di nuovo l’accesso agli account ufficiali sui social media e al sito web. Secondo Billboard, Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd hanno presentato un reclamo presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti dello stato di Washington il 25 marzo con il loro business manager Rit Venerus affermando che Vicky Cornell li ha bloccati dagli account social media, dal … Continua a leggere Soundgarden: la band richiede a Vicky Cornell l’accesso ai social media

Chickenfoot: Michael Anthony, “Faremo ancora qualcosa assieme”

Durante una recente intervista a 105.5 WDHA, il bassista Michael Anthony è tornato a parlare dei Chickenfoot e della possibilità di vedere una reunion del supergruppo. “Credo che faremo sicuramente qualcosa in futuro. Io e Sammy (Hagar) ne parliamo sempre e ci scriviamo con Joe (Satriani) e Chad (Smith). So che Joe vuole fare ancora musica assieme. E’ divertente, perché abbiamo iniziato con i The Circle e Sammy ne è rimasto innamorato e ne parla sempre con … Continua a leggere Chickenfoot: Michael Anthony, “Faremo ancora qualcosa assieme”

Riverside: In arrivo l’album solista di Michał Łapaj

Con un post sui canali social della band Polacca, il tastierista Michał Łapaj ha annunciato che a Giugno pubblicherà il suo album solista. “Sono lieto di annunciarvi che a Giugno pubblicheremo il mio primo album solista con Mystic Production. (…) Presto nuovi dettagli ma questa è già una buona notizia vero?” Continua a leggere Riverside: In arrivo l’album solista di Michał Łapaj