Kiss: Tommy Thayer, “Ho scoperto di avere una figlia di 31 anni”

Il chitarrista dei Kiss, Tommy Thayer, ha rivelato all’inizio di quest’anno di aver recentemente appreso di aver avuto una figlia e che ora sono in buoni rapporti pubblicando una foto assieme alla figlia Sierra su Instagram.

“Questo è importante .. Ho aspettato il momento giusto per dirlo a tutti. Mia figlia Sierra e io abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci la scorsa estate. Abbiamo già passato molto tempo da quando ci siamo conosciuti e abbiamo creato uno stretto legame. È una persona bellissima e sincera e non potrei essere più felice. Penso che lei provi lo stesso per me. La cosa più bella dei miracoli è che a volte accadono.”

In una recente intervista a Artist on Lockdown’s Hangin’ & Bangin’ podcast, Tommy ha raccontato di come ha conosciuto la figlia.

“Ho scoperto di avere una figlia la scorsa estate. Sono stato sposato per molti anni e non ho mai avuto figli, quindi pensavo che quella finestra di opportunità mi fosse sfuggita. Ma attraverso 23andMe, in realtà, un mio cugino di secondo grado era in contatto con Sierra. E lei ha 31 anni. Quindi è successo tutto nell’89- È incredibile. È solo una benedizione. È una bella ragazza, molto genuina e così dolce. È un evento incredibile nella mia vita. È la cosa più bella che mi sia successa da tanto tempo, questo è certo.”

Tommy Thayer Archivi – Longliverocknroll.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...