Panic! At the Disco: la band si scioglie

Dopo quasi due decenni, Brendon Urie ha annunciato lo scioglimento dei Panic! At the Disco in una nuova dichiarazione. Il cantante ha condiviso un post sul suo Instagram rivelando di essere in attesa del suo primo figlio con la moglie Sarah e che il suo viaggio verso la paternità segnerà la fine della band che ha formato a Las Vegas nel 2004.

Queste le parole del frontman:

“Beh, è stato un viaggio incredibile… Crescendo a Las Vegas non avrei mai immaginato dove mi avrebbe portato questa vita. Tanti posti in tutto il mondo e tutti gli amici che ci siamo fatti lungo la strada. Ma a volte un viaggio deve finire perché ne inizi uno nuovo. Abbiamo cercato di tenerlo per noi, anche se alcuni di voi avranno sentito… Sarah e io aspettiamo un bambino molto presto! La prospettiva di diventare padre e di vedere mia moglie diventare madre è umiliante ed emozionante. Non vedo l’ora di vivere questa prossima avventura. Detto questo, ho intenzione di chiudere questo capitolo della mia vita e di concentrarmi sulla mia famiglia, e con questo i Panic! At The Disco non ci saranno più. Grazie a tutti voi per il vostro immenso supporto nel corso degli anni. Mi sono seduto qui cercando di trovare il modo perfetto per dirlo e non riesco davvero a esprimere a parole quanto abbia significato per noi. Che siate qui fin dall’inizio o che ci abbiate appena scoperto, è stato un piacere non solo condividere il palco con così tante persone di talento, ma anche condividere il nostro tempo con voi. Non vedo l’ora di vedere tutti in Europa e nel Regno Unito per un’ultima esibizione insieme. Vi amo. Vi apprezzo. Grazie di esistere.”

Urie ha fondato i Panic! At the Disco insieme a Ryan Ross, Spencer Smith e Brent Wilson, anche se la formazione ha subito alcuni cambiamenti nel corso del tempo. Dopo quattro album in studio come gruppo, i PATD hanno pubblicato tre dischi in cui Urie era l’unico vero membro: Death of a Bachelor del 2016, Pray for the Wicked del 2018 e Viva Las Vengeance del 2022.

Il prossimo tour dei Panic! At the Disco, che segnerà l’ultima serie di date della band, prenderà il via il 20 febbraio a Vienna, in Austria, e si concluderà il 10 marzo a Manchester, nel Regno Unito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...