Tristania: La band si separa

Con un comunicato ufficiale sui loro profili social, i Tristania hanno annunciato lo scioglimento della band:

“Dopo 26 anni nella scena metal internazionale, questa settimana i membri dei Tristania hanno preso la pesante decisione di finire la band. Quindi tutti gli impegni presi, incluso il tour in sud america di Dicembre sono cancellati.
Dopo aver passato anni difficili, come il resto del mondo, eravamo desiderosi di andare avanti con il tour sud americano.
Settimana scorsa è arrivata la notizia di problemi di salute seri di un familiare stretto ad un membro della band che ci ha impedito di prendere impegni a breve e a lungo termine. Questa notizia ci ha scioccato e ci dispiace condividerla con voi.
I Tristania sono una band che non ha mai fanno compromessi nella loro arte, e non ci siamo mai permessi di non offrire il cento percento per i nostri fans. Non poteva venire nel peggiore dei momenti e ci dispiace non poter raggiungere i nostri amici in sud america. Abbiamo sempre avuto un rapporto speciale con i nostri fans latino americani.
Sincere scuse a chi ci rimarrà male per questa decisione.
Vogliamo ringraziare chi ha lavorato con noi in quasi 30 anni di composizione, registrazioni, pubblicazioni e tour, soprattutto a Continental Concerts che è stata al nostro fianco nel bene e nel male della nostra carriera.
Ultimi ma non per demerito, vogliamo ringraziare i nostri fedeli fans da tutto il mondo per i bellissimi momenti in questi anni. Senza di voi non saremmo riusciti a continuare per così tanto tempo.
Sono stati 26 anni movimentati. Ora lasciateci tenere a mente i nostri ricordi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...