
In una recente intervista con Anne Erickson di Audio Ink Radio, Myles Kennedy, frontman degli Alter Bridge, ha risposto alla domanda se pensa che Slash continuerà a creare musica da solista per gli anni a venire. Myles ha risposto:
“Questa è una buona domanda. Onestamente non lo so. Penso che siamo tutti davvero grati e in una certa misura sorpresi della strada che abbiamo fatto. Quando ho firmato per la prima volta [la canzone] ‘Starlight’ [con Slash] nel 2009, e poi abbiamo finito per fare ‘Back From Cali’ [per l’album solista omonimo di Slash ], ho Ho pensato che sarebbe stato più o meno così. E poi ha detto: “Bene, facciamo solo un tour insieme” e ho pensato: ‘Ok, ci sarà un tour e basta’. Ma se mi avessi detto che 12-13 anni lungo la strada avremmo avuto questa lunga corsa e girato il mondo un certo numero di volte, sarei rimasto sbalordito. Quindi, immagino che il tempo dirà come continua.”
L’ultimo lavoro degli Slash feat. Myles Kennedy and the Conspirators risale allo scorso febbraio, con la pubblicazione del loro quarto album in studio (il quinto album solista di Slash) intitolato 4.