
In una recente intervista Ozzy Osbourne ha parlato della sua decisione di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi nel Regno Unito:
“È tutto fottutamente ridicolo lì. Sono stufo delle persone che vengono uccise ogni giorno. Dio solo sa quante persone sono state uccise durante le sparatorie a scuola. E c’è stata quella sparatoria di massa a Las Vegas in quel concerto… È fottutamente pazzesco. Non voglio morire in America. Non voglio essere sepolto nel fottuto Forest Lawn [il cimitero di Los Angeles preferito dalle celebrità]. Sono inglese. Voglio tornare. Ma detto questo, se mia moglie ha detto che dobbiamo andare a vivere a Timbuctù, ci andrò. È solo ora che io torni a casa.”
Sua moglie e manager Sharon ci tiene a far sapere che la decisione di trasferirsi non c’entra nulla con la salute di Ozzy:
“Sapevo che la gente lo avrebbe pensato. Non lo è. È solo il momento. L’America è cambiata così drasticamente. Non sono affatto gli Stati Uniti d’America. Niente è unito al riguardo. È un posto molto strano in cui vivere in questo momento”.
Come già reso noto Ozzy Osbourne pubblicherà il suo nuovo album in studio, Patient Number 9, il prossimo 9 settembre 2022 tramite Epic Records.
Tacklist e copertina di Patient Number 9:
- Patient Number 9 (feat. Jeff Beck)
- Immortal (feat. Mike McCready)
- Parasite (feat. Zakk Wylde)
- No Escape From Now (feat. Tony Iommi)
- One Of Those Days (feat. Eric Clapton)
- A Thousand Shades (feat. Jeff Beck)
- Mr. Darkness (feat. Zakk Wylde)
- Nothing Feels Right (feat. Zakk Wylde)
- Evil Shuffle (feat. Zakk Wylde)
- Degradation Rules (feat. Tony Iommi)
- Dead And Gone
- God Only Knows
- Darkside Blues
