Behemoth: Adam “Nergal” Darski, “Alissa White-Gluz ha le palle più grandi della maggior parte dei metallari maschi che conosco”

Durante un’apparizione in un recente episodio del podcast Hardcore Humanism With Dr. Mike, Adam “Nergal” Darski, frontman dei metaller estremi polacchi Behemoth, ha parlato con lo psicologo clinico e life coach Dr. Mike Friedman dell’importanza dei diritti delle donne e dell’uguaglianza di genere.

“Quasi nessuno nella scena metal parla di diritti delle donne. So che è un genere sciovinista e anche le donne belle e talentuose che hanno molto successo, ricevono un sacco di cazzate dagli uomini, o non vengono trattate allo stesso modo, il che è assolutamente sbagliato, perché alcune di quelle donne… Ad esempio, Alissa [White-Gluz] degli Arch Enemy con cui siamo appena stati in tour, ha le palle più grandi della maggior parte dei metallari che conosco e ho incontrato e probabilmente è anche più forte e coraggiosa di me, essendo un uomo.”

Nergal ha continuato:

“I diritti delle donne, quello che è appena successo negli Stati Uniti poche settimane fa, e la Polonia, le leggi sull’aborto e cose del genere… Se sei di mentalità aperta e se parli di uguaglianza, non hai bisogno di essere socialista per pensare in questo modo, ma le donne meritano i loro diritti, come gli uomini. E sembra ancora che ci sia un enorme squilibrio nel mezzo.
Abbiamo bisogno di donne. Amiamo le donne. Amo le donne. E le apprezzo. Apprezzo mia madre e la mamma di tutti e apprezzo i miei amanti e le mie fan femmine. Sì, dovremmo davvero parlare e parlarne ed essere espliciti al riguardo, perché è molto importante”

I Behemoth pubblicheranno il loro dodicesimo album in studio, Opvs Contra Natvram, il prossimo 16 settembre su Nuclear Blast.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...