Skid Row: Dave Sabo, “Non penso che ci sarà una reunion con Sebastian Bach”

In una recente intervista per Pushing The Limits, al chitarrista degli Skid Row, Dave “Snake” Sabo, è stato chiesto se avesse ancora contatti con l’ex cantante della band, Sebastian Bach.

Sabo ha dichiarato:

“Niente affatto. Nessun contatto. Siamo andati tutti avanti. È stato molto tempo fa; stiamo parlando di 23 anni fa [che gli Skid Row si sono riformati senza Sebastian], quindi è passato molto tempo.”

Su un’eventuale reunion futura con Sebastian Bach ha commentato:

“Sai una cosa? Non lo so. Devo essere onesto, non è qualcosa a cui penso. Davvero, non è qualcosa a cui penso. La mia mente è sempre nel presente e nel qui e ora. E sono grato per tutto ciò che abbiamo creato, tutte le persone collettive che hanno fatto parte degli Skid Row, che tutti abbiamo creato dall’inizio fino ad ora. L’unica cosa di cui posso avere una parte o controllare è il momento attuale, ed è la band che è ora. E abbiamo un nuovo disco in uscita, The Gang’s All Here. E penso che abbiamo fatto della musica davvero, davvero fantastica. Spero che le persone la pensino allo stesso modo. Siamo davvero orgogliosi di dove siamo in questo momento. Siamo davvero orgogliosi del modo in cui suoniamo e dei tour che stiamo facendo, e continueremo ad andare avanti. Quindi quel pensiero non non mi è nemmeno entrato nel cervello, a dire il vero”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...