Halestorm: il tour bus della band distrutto da un incendio

La scorsa notte, mentre la band si trovava a Worchester per una tappa del loro tour, il tour bus degli Halestorm è stato distrutto da un incendio. Come riportato dalla band sui loro canali social, tutti i componenti si trovavano in hotel e nessuno è rimasto ferito.

“I vecchi Halestorm hanno avuto una serata per i libri di storia. Eravamo tutti nelle nostre stanze d’albergo la scorsa notte e ci siamo svegliati con il nostro autobus che bruciava alle 3 del mattino. Nessuno è rimasto ferito. I vigili del fuoco di Worcester sono arrivati ​​e hanno spento l’incendio. Sono stati fantastici. Il nostro impavido adetto alla sicurezza Steve ha tirato fuori dalla baia chitarre e bagagli. Abbiamo tutti perso delle cose, ma erano solo cose. L’investigatore non sa da cosa sia iniziato, ma è iniziato nella sala delle cuccette. L’importante è che nessuno si sia fatto male. La parte migliore è che stasera faremo rock. Non vediamo l’ora di suonare un po’ di musica e dimenticare che le cose stanno andando a fuoco. Ci vediamo stasera Worcester!

Di seguito le dichiarazioni della cantante e chitarrista Lzzy Hale:

“Sono rimasta sospesa tra le risate isteriche e a scoppiare in lacrime tutto il giorno. Il nostro autobus ha preso fuoco ieri sera intorno alle 3 del mattino. Nessuno è rimasto ferito. Ma i se sono reali. Sia il mio fratellino Arejay Hale che io siamo famosi dormienti dell’autobus, quasi sempre scegliamo l’autobus rispetto alle camere d’albergo. Entrambi abbiamo giurato di non farlo a partire da oggi, ovviamente. Sono così grato ai vigili del fuoco di Worcester. Sono delle rockstar! E un enorme grazie al nostro meraviglioso addetto alla sicurezza Steve Barbola che ha sfidato le fiamme per assicurarsi che nessuno di noi fosse a bordo (ha anche salvato la mia Les Paul Custom del 1991). Stasera assaporeremo ogni momento sul palco come mai prima d’ora. L’universo non ha ancora trovato un modo per sbarazzarsi di noi!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...