Testament: Gene Hoglan fuori dalla band

Con un comunicato ufficiale i Testament hanno annunciato l’uscita del batterista Gene Hoglan dalla band.

“Ai fan dei Testament in tutto il mondo,
Prima di tutto, siamo grati di aver avuto Gene Hoglan alla batteria per dieci anni, diversi album e innumerevoli date di tour. Sfortunatamente, i tour e gli impegni da solista di nostro fratello Gene nel 2022, vanno in conflitto con le date riprogrammate dei Testament dopo due anni di tempo perso a causa della pandemia. Piuttosto che costringere i Testament a riprogrammare le date imminenti (ancora una volta) o Gene ad annullare i suoi programmi, abbiamo deciso di separarci amichevolmente. Capiamo che questo annuncio causerà una certa delusione, ma state tranquilli, non c’è nessun problema personale e ci sono ottimi rapporti tra di noi. Gene apre un suo nuovo capitolo e noi lo ringraziamo dal profondo del nostro cuore per aver donato i ritmi di batteria più potenti del mondo ai Testament e all’heavy metal. Non abbiamo dubbi che continuerà a farlo come solo lui può. Gene Hoglan sarà sempre della famiglia e chiediamo a tutti voi di unirvi a noi per augurargli buona fortuna per il futuro!
Inoltre, vi assicuriamo che annunceremo presto l’ennesimo musicista di prim’ordine che si unirà ai Testament! Ci vedremo tutti in tour molto presto!”

Di seguito le dichiarazioni di Gene Hoglan:

“Sono stati dieci anni fantastici, gente, ma ora è giunto per me il momento di lasciare i grandi Testament. Il motivo è che semplicemente che gli impegni possono essere difficili da far combaciare per tizi molto richiesti come noi.
Auguro a ChuckEricAlex e Stevie D la migliore fortuna, perché continueranno a spaccare come sempre.
Sto entrando in un nuovo entusiasmante capitolo della mia carriera e della mia agenzia, con tutto ciò che comporterà.
Lo ammetto liberamente: sono entusiasta e non vedo l’ora di tutte le nuove opportunità che che si presenteranno nei prossimi mesi e anni. Ancora una volta auguro ai miei amici della mia Testament family e alla crew un fantastico futuro”.
Grazie signori per questa grande avventura insieme.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...