Every Time I Die: La band si scioglie

Con annuncio sui canali social dei vari membri della band, gli Every Time I Die hanno annunciato lo scioglimento della band inseguito ad un litigio avvenuto con il cantante Keith Buckley.

“L’ultimo concerto di Andy, Jordan, Steve e Goose con gli Every Time I Die è stato l’11 dicembre 2021. Mentre speravamo di arrivare a una dichiarazione legale concordata che delineasse la verità, siamo stati informati oggi di qualcosa che dovrebbe essere rilasciato e non concordato di comune accordo su ciò consiste in imprecisioni e controllo di narazzione a vantaggio di qualcuno.
Non c’è stata alcuna comunicazione diretta con Keith, perché o è impossibile una comunicazione diretta solo con lui o siamo stati tagliati fuori da qualsiasi comunicazione da lui stesso.
Gli Every Time I Die erano composti da questi 5 membri e non ci siamo mai mossi o accettato alcun cambiamento. Semplicemente, non c’è verità sul fatto che la band continui con un nuovo cantante. Infine, non saremmo dove siamo oggi senza ogni singola persona che ha sostenuto la band in ogni modo. Anche se siamo estremamente delusi dal modo in cui è stato giostrata online di fronte a voi, il vostro supporto e i ricordi che abbiamo grazie a tutti voi saranno sempre apprezzati.
A presto. Per sempre grati,
Andy, Jordan, Steve & Goose

Il cantante Keith ha risposto ai membri della band rendendo pubblica una nota legale arrivatagli a Dicembre.

EVERY TIME I DIE: il lyric video della nuova "AWOL"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...