In una recente intervista a Loudwire, Damiano David e Victoria De Angelis, rispettivamente cantante e bassista dei Måneskin, hanno espresso il loro parere sulle persone che non li considerano una band rock.
Il commento di Damiano:
“Non ci pensiamo troppo. Non ci sembra di dover riportare in vita il rock ‘n’ roll. Vogliamo solo lavorare sulla nostra musica e vedere dove va. Riportare il rock ‘n’ roll, ovviamente, sarebbe il più grande risultato possibile. Ma siamo a posto con la nostra musica così com’è.”
Il commento di Victoria:
“Non ci interessa davvero. Non sentiamo di dover dimostrare di essere una vera rock band o qualcosa del genere; stiamo solo facendo musica. Se è considerato rock o pop o altro, non è affatto importante per noi. La cosa principale è che penso che le persone dovrebbero semplicemente ascoltare la musica e giudicare la musica senza avere preconcetti.”

Penso che i Maneskin abbiano ragione loro fanno la loro musica , si divertono e quella è la cosa fondamentale, chi critica senza averli ascoltati sbaglia .Io gli ascolto sinceramente mi piacciono molto sarà che mi piace la musica rock e la musica in generale e sono molto contento che una band italiana abbia questo grande successo
"Mi piace""Mi piace"