Stillbirth: è morto il bassista Dominik “Pumpa” König

Il bassista del gruppo tedesco Stillbirth, Dominik “Pumpa” König di soli 34 anni, si è suicidato. L’annuncio è apparso sulla pagina Facebook della band:

Oggi, purtroppo, dobbiamo darvi una notizia molto triste.
Il nostro membro di lunga data e amico Dominik ‘Pumpa’ König è purtroppo scomparso. Siamo tutti profondamente rattristati dal fatto che abbia perso la lotta contro i suoi demoni interiori. Siamo molto dispiaciuti e non possiamo immaginare che tipo di inferno abbia passato. Le nostre più sentite condoglianze vanno ai suoi genitori, alla sua famiglia e alla sua ragazza Katrin. Siamo qui per te e ti sosterremo con tutte le nostre forze.
Negli Stillbirth non siamo solo musicisti che stanno insieme per la musica, ma siamo una grande famiglia che condivide al suo interno problemi e successi. Abbiamo sostenuto Pumpa nella sua lotta per molto tempo e lo abbiamo aiutato quando possibile. Forse però non è stato abbastanza.
Pumpa è entrato nella band nel 2005 e da allora la nostra unione è sempre stata forte. Ci ha aiutato con tutti i nostri problemi di sound e problemi tecnici, ha registrato e modificato la nostra musica in modo ottimo ed è stato anche una bestia da palco con il suo basso. Non possiamo descrivere quanto duramente ci colpisca questa perdita. Non solo come membro della band, ma anche come essere persona.
Mandate i vostri messaggi d’affetto a Pumpa e ai parenti e per favore prendetevi cura dei vostri amici e conoscenti. A volte è d’aiuto sapere di non essere soli”.

Dominik "Pumpa" König | Discography | Discogs

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...