Slipknot: Lanciato un nuovo sito con spezzoni di musica inedita

Gli Slipknot hanno lanciato un misterioso nuovo sito web contenente quelli che sembrano frammenti di nuova musica. Il sito web ufficiale del Knotfest ospita un banner che dice “Leggi tutto se vuoi sapere…” che ti porta alla pagina thechapeltownrag.com, apparentemente un mercato online per Slipknot NFT. Una volta lì, puoi “riprodurre” o “riscattare” tre – su un totale di nove – grafiche rotanti, ciascuna contenente uno spezzone di musica inedita.

L’ultimo album degli Slipknot, We Are Not Your Kind, è stato pubblicato nell’agosto 2019 e il cantante Corey Taylor ha recentemente confermato che la nuova musica sarebbe arrivata presto. Parlando con Trunk Nation With Eddie Trunk di SiriusXM alla fine di settembre, Taylor ha dichiarato a proposito del prossimo LP della band:

“È praticamente finito. Direi che è probabilmente fatto per circa l’80 percento. Stiamo finendo un po’ di musica [e] io Ho ancora un paio di canzoni da cantare. Tuttavia, dirò questo: non sorprenderti se nel prossimo mese o giù di lì sentirete qualcosa di nuovo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...