Tool: Maynard J. Keenan parla della lotta con il tumore della moglie

Nel giorno del compleanno della moglie (12 Luglio), Maynard James Keenan ha voluto renderle omaggio scrivendo un post sui suoi canali social dove ha parlato della sua lotta con un tumore iniziata nel Novembre del 2020. Jennifer Lei Li, moglie del cantante, attualmente ha finito la chemioterapia e superato un intervento chirurgico e sta iniziando la radioterapia.

“Oggi è il compleanno di mia moglie. Immagino che sarà considerato il suo preferito. Alla fine di novembre ha sentito un nodulo al seno. Alla vigilia di Natale, le è stato diagnosticato un cancro. Non è crollata in un mucchio di autocommiserazione. Non si è lanciata in una rabbia per il diritto. Non si è comportata in modo autodistruttivo. Invece ha fatto le domande giuste, ha ascoltato i suoi medici, ha fatto un piano e si è attenuto ad esso. E quando c’erano cose che non poteva fare da sola, chiedeva aiuto. Prima che la chemio potesse toglierle i capelli, li ha tagliati tutti e ha chiesto alla nostra amica Brooke di farle una parrucca da abbinare. E poi è andata a lavorare. Nessuno era più saggio. Ha superato con successo sia la chemio che l’intervento chirurgico, e ora inizia la radioterapia. E tutto senza lamentarsi o lamentarsi. Lei è la mia roccia. Lei è la mia musa. Lei è il mio mondo. Sii come Jen. Buon compleanno amore mio. Saluti a questo e molti altri.”

Tool Frontman Maynard James Keenan Opens Up on Wife's Cancer Battle: 'She  Is My All' | Music News @ Ultimate-Guitar.Com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...