Exodus: Steve “Zetro” Souza, “Ho comprato metanfetamina da Lemmy prima di un concerto”

Durante un episodio di Zetro’s Toxic Vault, il cantante degli Exodus, Steve “Zetro” Souza ha raccontato di quando la band era in tour in Argentina con i Motorhead nel 1993 e assieme al chitarrista Rick Hunolt erano andati a comprare metanfetamina da Lemmy.

“Io e Rick (Hunolt, chitarra) abbiamo comprato del crank (metanfetamina) da Lemmy… Eravamo al locale perché avevamo il soundcheck. Voi ragazzi siete tornati indietro. Ma io e Rick siamo rimasti lì, e Lemmy era nel suo camerino. Sapevamo che aveva il crank. E Rick disse: ‘Chiediamone un po’ a Lemmy. Zetro, vai a chiederglielo.’ ‘Chiedigli.’ ‘Chiedigli.’… “Così mi avvicino a lui, ‘Lemmy, ehi, fratello, pensi di poter vendere a me e Rick un po’ del tuo whizz?’ Perché l’avevano chiamato whizz. E lui disse, ‘Non sapevo che voi ragazzi faceste queste cose. Pensavo che vi faceste di cocaina.’ “E io ero tipo, ‘No. Ci piace il crank. Ci piace essere fusi.’ Lui la tirò fuori… Ce l’aveva nella sua giacca. in una toppa. Aveva questa toppa ed era lì, ed era proprio lì. E io sono tipo, ‘L’hai portato qui?’ Perché allora non la trasportavi. Erano gli anni ’80. Non trasportavi droga. Se ti beccavano con qualcosa, eri nei guai, specialmente in Sud America. E così ce lo dà. E Lemmy mi disse ‘Sai, quando sei in velocità, sei l’80% più intelligente in salita, ma sei l’80% più stupido quando scendi.’ Ci siamo semplicemente seduti lì a bere Jack. E così, io e Rick, l’abbiamo sniffato. Lemmy ha preso un cucchiaio e se l’è messo in bocca. Volevo vomitare. .. E siamo rimasti seduti lì per cinque ore nel camerino dei Motorhead, io, Rick e Lemmy, bevendo Jack e facendo stranezze. Non era il primo giorno del tour; era il secondo giorno. E stavo dicendo a tutti, ‘Fino al giorno in cui morirò, racconterò questa storia ai miei nipoti.’ E sto raccontando questa storia ora. Lemmy se n’è andato. E ho anche detto che ‘Racconterò questa storia dopo che Lemmy se ne sarà andato.’ E io racconto la storia.”

Exodus Frontman Recalls How Motorhead Icon Lemmy Behaved When He Asked Him  for Some of His Meth | Music News @ Ultimate-Guitar.Com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...