Korn: Brian “Head” Welch, “Fieldy ha bisogno di un pò di tempo per se stesso”

In una recente intervista con Tommy Carroll di 97.9 GRD, il chitarrista dei Korn, Brian “Head” Welch, ha parlato del bassista della band, Fieldy, il quale si è preso un periodo di pausa dalla band.

Fieldy è bravo. È a casa, ed è con i suoi figli. Voglio dire che Fieldy è un buon padre. È un bravo ragazzo e ha la sua vita strutturata. Le cattive abitudini di cui ha parlato sulla stampa? Ognuno ha i suoi problemi nella vita. Ma quelli su cui lavorerà a modo suo. Ma quel tipo è… lo ammiro come un padre, in realtà. Ha avuto cinque figli. Dice sempre: ‘Ho duemila figli’, perché a volte sembra che sia così. Ma è un bravo padre. Ne ha passate tante, amico, personalmente, e ha solo bisogno di un po’ di tempo libero per riflettere su se stesso e la sua famiglia. Questo è tutto.
Amico, nessun giudizio a nessuno. Ero il peggiore con la dipendenza. Quindi, non è niente del genere. Sono tutte buone vibrazioni. Non ci sono vibrazioni negative e nessun rancore da entrambe le parti. Quindi va tutto bene tra di noi.
Penso che Fieldy e Jonathan (Davis) e Munky (James Shaffer) abbiano trascorso 26 anni senza interruzioni, con un ciclo di dischi e un tour. Ho otto anni di pausa, quindi sono riposato. E sono tornato. Spero di guardare Fieldy come se si prendesse una pausa e si ricaricasse. Quindi vedremo. “


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...