In una recente intervista a The Howard Stern Show, Dave Grohl, ha dichiarato che si incontra ancora con i membri rimasti dei Nirvana, suonano assieme e registrano le loro performance.
“Krist Novoselic è un pilota, pilota il suo aereo. Vive nel nord-ovest del Pacifico e ogni volta che viene a Los Angeles, ci piace sempre vederci e ceniamo. L’ultima volta che è stato qui ho preparato la cena per noi e siamo usciti insieme. Pat è sempre in giro e noi tre, sai, ci piace stare insieme. Ci piace vederci e se ci sono strumenti in giro o uno studio disponibile, ci riuniamo e facciamo una specie di jam.
Registriamo questi brani strumentali e ci scherziamo. È molto casuale. Non c’è nessuna pressione su di noi per fare qualcosa che il mondo dovrà sentire è più davvero solo per divertimento, è davvero bello. Ti ricorda che quando noi tre ci riuniamo in una stanza e iniziamo a suonare, sembra che sia andata così. Sembra una volta. Quando mettiamo noi tre in una stanza e fa quel rumore, lo fa ancora”.
