Firenze Rocks: rinviato il festival al 2022

La pagina ufficiale del Firenze Rocks ha confermato il rinvio dell’edizione del 2021 al 2022 con il seguente post:

“Era una notizia che forse in tanti già immaginavate, ma oggi siamo qui a ufficializzarvela: l’edizione 2021 di Firenze Rocks è rinviata al 2022.

Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorità, e desideriamo garantirvi la migliore esperienza di festival possibile, quando la situazione ci permetterà di riunirci ancora.

La buona notizia: iniziate a segnare l’appuntamento, abbiamo già fissato le nuove date! Firenze Rocks tornerà nel 2022 dal 16 al 19 giugno, sempre presso la nostra casa della Visarno Arena.

Già dalle prossime ore saremo in grado di aggiornarvi anche sulle eventuali riconferme degli headliner per l’edizione 2022. Tutti i biglietti acquistati per l’edizione 2020 o 2021 rimarranno validi per il 2022, nel caso in cui i rispettivi headliner verranno riconfermati.

Per rendere chiaro a tutti come comportarsi con i biglietti, potete leggere di più sulla nostra guida ai biglietti su firenzerocks.it

Approfittiamo per ringraziare tutti dell’incredibile supporto e fiducia che ci avete dimostrato: i nostri partner, gli artisti e soprattutto voi tutti.

Stiamo già lavorando per garantirvi tutte le novità su cui avevamo iniziato a lavorare, ma anche tanto altro che vi sveleremo prossimamente. Siamo sicuri che l’edizione 2022 di Firenze Rocks sarà la più attesa di sempre!”

Al momento sono stati riconfermati i Green Day e i Weezer nella giornata del 16 giugno 2022.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante incendio, attività all'aperto e il seguente testo "FIRENZE ROCKS NUOVE DATE DAL 16 AL 19 GIUGNO 2022 VISARNO ARENA PARENVEROCKS Y"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...