Papa Roach – Greatest Hits Vol.2: The Better Noise Years

Ed ecco che i freschissimi Papa Roach hanno pubblicato la nuova grande raccolta Greatest Hits Vol. 2: “The Better Noise Years“, festeggiando un’altra parte di decennio della loro attività condividendo i loro più grandi successi.

Greatest Hits Vol. 2 è disponibile in Vinile e CD, raccoglie ben 21 brani e 3 remix inediti, ospiti provenienti da altre band, e 2 registrazioni in acustico registrate in live negli YouTube Studios siti a New York.

La raccolta si dimostra un’ottima collezione dei lavori della band, partendo dai non così lontani anni intorno al 2010. Scendendo nello specifico, parlando proprio di Hits, Broken as Me, annata 2015, è stata rimasterizzata con la partecipazione del frontman Danny degli Asking Alessandria, mentre l’ottavo brano in scaletta, Gravity, vede la partecipazione della californiana Maria Brink, frontwoman della band In This Moment: due versioni grandiose. Parlando degli inediti Remix di Aelonia e Cymek, si parla di brani contemporanei veramente ben prodotti, con sonorità spaziali che guardano alla Dark vibes, alla Trip-space, alle electro-industrial, con una marcata presenza di Trap vibes, electro wave e dubstep/metalstep. Per quanto riguarda i Live Acoustic del 2015, registrati al “YouTube Space New York”, condotti in quel dì dal mitico Anthony di Ten Seconds Songs, videro la brillante ed emozionante performance della band, che portò in studio Face Everything And Rise e Leader Of The Broken Hearts.

Una raccolta frizzante ed esplosiva delle canzoni maggiormente acclamate dai fan e da tutti coloro che amano il genere, per i curiosi, e per tutti coloro che navigano tra le playlist alle prime esperienze alla scoperta del Rock o del Metal. Un must have per ripercorrere ricordi, sensazioni, emozioni legate alle Hits, e per chi non volesse farsi mancare nella propria collezione, un posto in più tra tutti i CD dei lavori della band.

Come sempre ragazzi vi ringraziamo per essere giunti fin qui, e speriamo che Greatest Hits Vol. 2: “The Better Noise Years” vi abbia regalato tanto! Ci rivediamo alla prossima Recensione. Che il Rock sia con voi!

Tracklist:
1. Born For Greatness
2. Help
3. Elevate
4. Come Around
5. Broken As Me (feat. Danny Worsnop degli Asking Alexandria)
6. Falling Apart
7. Who Do You Trust?
8. Gravity (feat. Maria Brink)
9. American Dreams
10. Face Everything And Rise
11. Periscope (feat. Skylar Grey)
12. Still Swingin’
13. The Ending
14. Burn
15. Kick In The Teeth
16. Elevate (Aelonia remix)
17. Help (Aelonia remix)
18. Born For Greatness (Cymek remix)
19. Top Of The World (Aeolina remix)
20. Face Everything And Rise (live acoustic)
21. Leader Of The Broken Hearts (live acoustic)

Line Up:
Jacoby Shaddix – Voce
Jerry Horton – Chitarra
Tobin Esperance – Basso
Tony Palermo – Batteria

Anno: 2021
Etichetta: Better Noise Music
Voto: 8/10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...