In una recente intervista a Metalsuck Quarantinecast, l’ex batterista dei Lamb Of God, Chris Adler, ha parlato dei motivi per i quali ha lasciato la band.
“Abbiamo passato 26 anni assieme nei bus, nei treni e negli aerei. Abbiamo esplorato la nostra amicizia appieno. Aver scoperto la musica dei Firstborne e quella scritta da Huge Myrone ci ha portato a lavorare assieme. Questo mi ha portato ad abbandonare i Lamb Of God. Io non ho lasciato la band perché non volevo suonare la musica dei Lamb Of God, ho lasciato perché era una situazione tossica. E io dovevo essere un padre, un marito e una persona migliore rispetto a quello che tale situazione mi stava portando.
Voglio sempre divertirmi a fare musica. E l’abbiamo fatto con i Lamb Of God per molto tempo, ma si è impantanato in tutto il resto e in ciò che dovremmo fare e in chi presumibilmente siamo.”
