Sebastian Bach: Wolf Hoffman, “Seb ti urla addosso tutto il tempo”

In un’intervista fatta per il podcast Talking with Mark Strigl, il chitarrista degli Accept, Wolf Hoffman, si è lasciato scappare alcune dichiarazioni in merito al non facile lavoro assieme a Sebastian Bach.
Nello specifico, Hoffman ha lavorato con lui in un brano Rock n’ Roll, contenuto nell’album d’esordio da solista dell’ex front man degli Skid Row, Bring ‘Em Bach Alive!

Qui un estratto dell’intervista:

“Beh, sì, ho un po’ di ricordi. Lui è un pazzo figlio di buona donna (ride, ndr). No, voglio dire, è un ragazzo divertente, ma allo stesso tempo è difficile da accontentare. E’ davvero un ragazzo molto intenso da avere intorno e ti logora dopo un giorno o due. Ma mi è sempre piaciuto il suo entusiasmo. Non sono sicuro di poter resistere con lui per 24 ore al giorno; finisce per logorarti un tantino… Ma abbiamo passato dei bei momenti insieme. E comunque la collaborazione è durata circa un giorno e mezzo o giù di lì, per registrare il brano. Davvero intenso. Ti urla contro tutto il tempo e io non sono abituato a cose del genere. Diciamo che la sua mentalità e la mia non corrispondono granché, ma fu divertente comunque”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...