Wolfgang Van Halen: pubblicato il primo singolo con la band Mammoth WVH

Wolfgang Van Halen, figlio dello scomparso chitarrista Eddie Van Halen, ha pubblicato il primo singolo con la band Mammoth Mvh dal titolo Distance.

“Mentre mio papà continuava a dover far fronte a svariati problemi di salute, pensavo a come sarebbe stata la mia vita senza di lui e a quanto mi sarebbe terribilmente mancato. Benché la canzone sia incredibilmente personale, credo che ognuno possa rispecchiarsi nell’idea di dover subire una profonda perdita nella propria vita”.

Oltre ad avere scritto la canzone, suonato tutti gli strumenti e cantato, Distance è una lettera aperta a suo padre cui Wolfgang dice “non importa quale sia la distanza, io sarò con te”.

Il video della canzone è stato creato raccogliendo una collezione di filmini di famiglia girati in maniera casalinga nel corso degli anni e offre uno sguardo intimo a una delle personalità più importanti del mondo della musica. Raccontando la storia della famiglia nel corso degli anni, il video si conclude con un commovente messaggio vocale lasciato da Eddie a suo figlio.

“Non ho mai voluto che Distance fosse il primo pezzo che la gente ascoltasse, ma del resto pensavo che mio padre sarebbe stato qui per festeggiare la sua uscita. Questo è per lui. Ti voglio bene e mi manchi, papà”.

WOLFGANG VAN HALEN smentisce le chiacchiere in rete: "È solo una bugia"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...