10 anni fa nasceva URM

26 Ottobre 2010: 10 anni fa nasceva URM!

Non vogliamo dilungarci molto o auto-proclamarci, non sarebbe nel nostro stile. Tutto quello che vogliamo dire è che sono stati 10 anni di sacrifici, ore ed ore complessive spese davanti allo schermo del PC per curare i contenuti, cercando di offrire sempre un portale aggiornato e di qualità. Ma quello che da sempre ci ha contraddistinti è stata la PASSIONE e PERSEVERANZA, le stesse che 10 anni fa ci hanno spinti a far nascere questo progetto, senza di esse, probabilmente ci saremmo persi tempo addietro. Ovviamente a tutto ciò ha contributo il SUPPORTO delle persone e gli appassionati, altro punto cardine che ci ha portati nel tempo a sbarcare su più piattaforme e social, diffondendo URM un po’ ovunque sul web, dandoci la dimensione di “Webzine” e facendoci evolvere di pari passo coi tempi tecnologici.

Non ci siamo mai “venduti”, sempre fedeli e coerenti a noi stessi e alla nostra linea, il nostro obiettivo è quello di sviluppare e ampliare sempre di più questa che è diventata col tempo una realtà, cercando di fungere anche da vetrina, nel nostro piccolo, alle band emergenti.

Ringraziamo in particolare chi ci segue quasi dagli inizi, chi ha iniziato a seguirci più di recente, ma anche chi poi nel tempo ci ha mollati. Non dimentichiamo delle diverse persone che hanno collaborato con noi negli anni (chi per medio-lungo tempo e chi per meno) che hanno contribuito a far crescere e sviluppare URM. Ed ovviamente un pensiero di cuore va a tutti i ragazzi del nostro staff che ci mettono cuore e animo tutti i giorni, portando quotidianamente dietro le quinte un clima gioioso e scherzoso, accompagnandoci come una famiglia anche nei giorni meno sereni o noiosi, specialmente di questi tempi.

Che dire, 10 anni di puro ROCK ‘N’ ROLL con l’obiettivo di festeggiarne molti altri!

BUON COMPLEANNO URM, 10 ANNI ED OLTRE!

Lo Staff

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...